Calciomercato Inter, sirene dalla Premier | Addio Lautaro

Non solo Bellerin, l’Inter ha parlato con l’Arsenal anche di Lautaro Martinez: l’attaccante argentino potrebbe andar via

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez dice addio | L'Arsenal ci prova
Lautaro Martinez © Getty Images

L’Inter sta trattando con l’Arsenal per l’arrivo di Hector Bellerin. Ma quello del terzino destro spagnolo non è l’unico nome sul tavolo tra i due club. Occhio alle cessioni, dopo Hakimi potrebbe arrivare quella di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino non ha ancora rinnovato il contratto, in scadenza nel 2023, e la trattativa è in fase di stallo. ‘El Toro‘ vorrebbe che gli venisse riconosciuto l’apporto decisivo alla squadra nelle ultime stagioni, ma Suning sta attraverso dei problemi non di poco conto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘giallo’ Ronaldo | La verità sul futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio in Serie A | Nel mirino il difensore!

Inter, l’Arsenal chiede Lautaro Martinez e offre Lacazette

Secondo quanto riferito da ‘The Athletic‘, tra Inter e Arsenal oltre a Bellerin si è parlato anche di Lautaro Martinez. Il giocatore ha già fatto sapere che gradisce la destinazione londinese. I Gunners hanno proposto il cartellino di Alexandre Lacazette in cambio, ma Marotta ha fatto sapere di non prendere in considerazione offerte che riguardano scambi o simili. Vuole solo cash per privarsi di Lautaro. Che a questo punto potrebbe seriamente dire addio al club nerazzurro.

Impostazioni privacy