Calciomercato Inter, colpo Dzeko | Offerto il big: la risposta giallorossa

Il terremoto in casa Inter sembra non avere fine, almeno sul calciomercato. L’addio di Romelu Lukaku impone ampie riflessioni in attacco: occhio al destino di Arturo Vidal

Calciomercato Inter, Dzeko-Vidal: destini opposti | Risposta chiara
Dzeko © Getty Images

Romelu Lukaku è ormai vicinissimo al Chelsea. Il bomber belga lascerà l’Inter nelle prossime ore e i nerazzurri ora si concentrano sul futuro alla ricerca del possibile sostituto. Il nome di Edin Dzeko resta in prima linea per la Beneamata: un affare che torna in auge e questa volta potrebbe essere quella buona per i nerazzurri, a caccia dello bosniaco. Intanto, l’affare potrebbe non essere isolato: un altro profilo potrebbe rientrare improvvisamente nell’ottica delle trattative tra Inter e Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, ritorno sul bomber | Ipotesi rescissione

Calciomercato Inter, Dzeko e non solo: Vidal in ottica Roma

Calciomercato Inter, l'ex Juventus avvisa su Vidal | Il sogno del cileno
Arturo Vidal ©Getty Images

L’affare Dzeko prevede un indennizzo dall’Inter alla Roma per completare l’operazione: una cifra da 1-2 milioni di euro che potrebbe essere decisiva per liberare il calciatore. Allo stesso modo, i nerazzurri potrebbero creare un intreccio con i giallorossi, inserendo nell’affare Arturo Vidal. Il cileno potrebbe percorrere la via opposta: l’Inter lo offre ai giallorossi, anche con un indennizzo per liberarlo, ma i giallorossi non sembrano prendere in considerazione quest’ipotesi. I nerazzurri si libererebbero di un ingaggio pesante, ma non rappresenta un profilo che scalda i capitolini, proprio per età e ingaggio.

Impostazioni privacy