Calciomercato Inter, Lukaku-Chelsea | Comunicato UFFICIALE

È arrivata l’ufficialità dell’addio di Romelu Lukaku all’Inter, con il ritorno al Chelsea: ecco il comunicato reso noto dal club nerazzurro

Inter Lukaku ufficiale
Lukaku © Getty Images

Mancava solo l’ufficialità, che ora è arrivata. Romelu Lukaku dice addio all’Inter e torna al Chelsea, ora guidato da Tuchel. Il belga è pronto a rigiocarsi le proprie chances in quel di Londra, per riscattare l’unico periodo buio della sua carriera. I nerazzurri, invece, perdono un elemento fondamentale dell’undici titolare, epicentro assoluto dello scudetto targato Antonio Conte. Di seguito, il comunicato dei lombardi: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea: l’attaccante belga classe ’93 si trasferisce a titolo definitivo al club londinese”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, dopo Hakimi e Lukaku anche Lautaro | Offerta choc!

La ‘Beneamata’, inoltre, ci ha tenuto a ringraziare il giocatore “per le due stagioni trascorse insieme culminate con la conquista del diciannovesimo Scudetto della storia dell’Inter”. In conclusione: “A Romelu vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale”.

Impostazioni privacy