Calciomercato Inter, Messi ha scelto Lautaro | Scambio e soldi dal PSG!

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter di Simone Inzaghi, potrebbe clamorosamente tornare al centro delle voci di calciomercato: le ultime sul suo futuro

Inter, il PSG su Lautaro
Lautaro Martinez © Getty images

Lautaro Martinez, bomber dell’Inter di Simone Inzaghi, è senza dubbio uno dei giocatori più discussi delle ultime settimane. L’argentino, fresco vincitore della Copa America, è uno dei nomi più caldi di questa sessione estiva di calciomercato che sta volgendo al termine ed è anche alle prese con il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2023. In merito al suo futuro ha parlato anche Matteo Caronni, giornalista sportivo, ai microfoni di ‘Top Calcio 24’: “Se Mbappe dovesse finire al Real, il PSG prende un altro attaccante. Si parla soprattutto di Richarlison dell’Everton, con Neymar che lo vorrebbe. ma se dovesse scegliere Messi, direbbe Lautaro Martinez. A quel punto se i parigini dovessero presentarsi con un’offerta da 90 milioni, l’Inter che fa?

Una svolta che avrebbe del clamoroso soprattutto viste le tempestiche. Manca sempre meno ormai alla fine della sessione dei trasferimenti e l’Inter dovrebbe andare a sostituire, in caso di offerta irrinunciabile, il giocatore cresciuto nel Racing di Avellaneda, ma attenzione ad una possibile contropartita che il PSG sarebbe disposto a mettere sul piatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Super colpo in Premier

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | C’è l’annuncio

Calciomercato Inter, PSG-Lautaro | Occhio alla contropartita

Oltre ad un’offerta soltanto cash di circa 90 milioni di euro, quella che è un po’ la valutazione che l’Inter fa di Lautaro Martinez, il PSG potrebbe anche offrire un elemento della sua rosa alla Beneamata per abbassare la cifra di denaro da versare e liberarsi anche di un giocatore che, al momento, non è centrale nel progetto tecnico di Mauricio Pochettino, allenatore argentino.

Inter, offerto Draxler
Julian Draxler © Getty images

Stiamo parlando di Julian Draxler. Il trequartista tedesco potrebbe essere inserito dal PSG nella trattativa. Il club parigino, oltre al cartellino del fantasista potrebbe mettere sul piatto una cifra fra i 60 ed i 65 milioni di euro. L’ex Schalke 04 però, visto anche lo scarso impiego nelle scorse stagioni, non sembra scaldare molto i vertici nerazzurri.

Impostazioni privacy