Caccia all’attaccante: la Juventus sogna il colpaccio dalla Premier

La Juventus valuta il colpo grosso per l’attacco nella prossima estate: c’è un’occasione dal top club

Agnelli
Agnelli © Getty Images

Dopo aver vissuto mesi particolari, la Juventus inizia a pensare già alle prossime sessioni di calciomercato dove dovrà studiare un nuovo colpo per rimpiazzare Cristiano Ronaldo, che è partito a fine agosto e non c’era tempo di chiudere un affare importante. Giugno potrebbe essere il mese giusto per cercare il nuovo top player per l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Abramovic tenta la Juventus | Jorginho e soldi per il gioiello

La società bianconera tiene d’occhio la situazione di diversi big e potrebbe provare a sfruttare nuove occasioni in estate. Nel mirino della società potrebbe esserci ancora Mohamed Salah, visto che questa stagione sarà decisiva per il suo futuro e non è esclusa una partenza nei prossimi mesi dopo le tante voci degli scorsi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Brozovic in bilico, l’Inter prepara lo scambio con il top club

Calciomercato Juventus, possibile occasione Salah: i bianconeri ci provano

Il classe 1992 ha già realizzato due reti e fornito due assist nelle prime tre gare di Premier League, ma continuano ad esserci rumors riguardo un possibile addio. Il suo contratto con il Liverpool scade nel 2023 e per questo l’estate prossima il suo prezzo potrebbe calare notevolmente, soprattutto in caso di mancato accordo per il rinnovo. E per questo potrebbe farsi avanti la Juventus, che potrebbe provare a strappare l’egiziano per circa 70-80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, problemi a centrocampo | “Allegri gli ha chiesto dieci gol”

Mohamed Salah (©Getty Images)

Salah è sicuramente un top player per l’attacco, il suo costo è elevato ma la società bianconera potrebbe approfittare dello sconto vista la scadenza del contratto nel 2023.

Impostazioni privacy