Koeman spaventa il Milan e punta il big: altra beffa a zero

Nuova situazione che spaventa il Milan e che potrebbe portare un nuovo addio a parametro zero: il Barcellona osserva con interesse

Il nuovo centrocampista del Milan lo manda Koeaman, affare per gennaio
Ronald Koeman © Getty Images

Il calciomercato non dorme mai e anche quando la sessione estiva è ormai finita i club sono pronti a lavorare per mettere a segno nuovi colpi. Tra le priorità del Milan però c’è quella di rinnovare il contratto di Franck Kessie, uno dei top player dei rossoneri che a giugno del prossimo anno vedrà scadere il proprio contratto. A spaventare il Milan però potrebbe essere il Barcellona, che osserverebbe con interesse il centrocampista.

Barcellona su Kessie: possibile tentativo a parametro zero

Milan, il Psg mette la freccia per Kessie | Si chiude a gennaio
Kessie © Getty Images

Il Milan rischia di rivivere l’incubo parametri zero come quello vissuto nella scorsa estate con Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma. Questa volta a vedere il contratto in scadenza è il top player Franck Kessie, la cui trattativa col Milan per il rinnovo è in corso.

Leggi anche >>> Derby di mercato tra Inter e Milan: obiettivo in Serie A

Secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’ però sulle tracce del centrocampista ivoriano ci sarebbe anche il Barcellona, che starebbe osservando la situazione per un possibile colpo a zero. I catalani si sarebbero uniti alla concorrenza di Liverpool, PSG e Tottenham, sempre attente al giocatore.

Impostazioni privacy