Cambia la difesa della Juventus: colpo a zero dal top club

La Juventus pensa a dei cambi in difesa e c’è subito un’occasione a parametro zero dal top club: rinnovo più lontano

Juventus van de Beek Manchester United
Allegri © Getty Images

La Juventus lavora per provare a raddrizzare la propria annata dopo un avvio difficile in Serie A, nella quale ha conquistato appena un punto nelle prime tre giornate. I bianconeri però hanno tutto il tempo per non ripetere i risultati della stagione scorsa ma devono comunque rialzarsi al più presto, già dalla sfida di domani contro il Milan.

LEGGI ANCHE >>> Inter e Atalanta sull’erede di Perisic e Gosens: sfida per il gioiello

La Juventus intanto pensa anche alle mosse da effettuare in futuro e potrebbe esserci anche una sorta di rivoluzione in difesa, visto che c’è bisogno di ringiovanire il reparto e non sono esclusi nuovi colpi nei prossimi mesi. C’è anche in bilico il futuro di Matthijs De Ligt come dichiarato dal procuratore Raiola.

LEGGI ANCHE >>> ‘Cacciato’ da Old Trafford: occasione per la Juventus a gennaio

Calciomercato Juventus, occasione Sule dal Bayern Monaco

Potrebbe dunque farsi sempre più concreta la ricerca di un difensore centrale da parte della Juventus e ci sarebbe già un’occasione importante da una big. Il Bayern Monaco, infatti, avrebbe interrotto i colloqui con Niklas Sule che ha un contratto in scadenza nell’estate del 2022. Il tedesco quindi potrebbe anche partire a parametro zero e la Juventus può approfittare di questa situazione per ingaggiare un giocatore affidabile pagando soltanto l’ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus pensa al dopo Szczesny: assist da Donnarumma

Niklas Sule
Niklas Sule © Getty Images

Sule è un elemento importante per i ‘Bavaresi’ e ha già collezionato 4 presenze in questa nuova Bundesliga, ma senza accordo per il rinnovo il rapporto non può continuare.