Inter-Juventus, le formazioni ufficiali del big match. ‘Sorpresa’ Vidal

Arrivano le formazioni ufficiali di Inter – Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A. Le scelte dei tecnici Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri ad un’ora dal fischio d’inizio.

È tutto pronto allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro di Milano per il big match della nona giornata del campionato di Serie A che vedrà affrontarsi Inter e Juventus nell’attesissimo “Derby di Italia”. Quella tra nerazzurri e bianconeri sarà una sfida importante anche in chiave scudetto.

Chiesa Galeone Allegri Juventus
Chiesa e Bernardeschi © Getty images

Una sfida particolarmente sentita da entrambe le tifoserie quella tra Inter Juventus che ci contenderanno tre punti molto importanti. I nerazzurri ne hanno racimolati 17 fino a questo momento, praticamente tre in più della Vecchia Signora che non può permettersi passi falsi dopo l’avvio negativo in campionato.  Non sarà della partita l’ex Arturo Vidal: il centrocampista nerazzurro out a causa di una leggera sindrome influenzale che si è manifestata nella mattinata di oggi.

inter-sheriff
Simone Inzaghi ©Getty Images

Inter – Juventus, ecco le formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli; Bernardeschi; Morata, Kulusevski. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy