Juventus ko anche a Verona: Simeone inguaia Allegri

Non si rialza la Juventus di Massimiliano Allegri a Verona e crolla nuovamente sotto i colpi di Simeone: adesso il tecnico bianconero trema

È crisi nera per la Juventus, che esce sconfitta anche dalla trasferta a Verona. Per Massimiliano Allegri adesso la panchina inizia a tremare.

Giovanni Simeone © Getty Images

Ad aprire la partita del Bentegodi è ancora una volta Giovanni Simeone, che dopo dieci minuti sfrutta una respinta di Szczesny su tiro di Barak e insacca il gol del vantaggio veronese. Passano solo tre minuti e con una magia il ‘Cholito’ da fuori area supera il portiere bianconero con una parabola imprendibile. La reazione della Juventus arriva solamente nel finale con il gol a dieci minuti dalla fine di McKennie. Tre punti al Verona e bianconeri che continuano a vedere lontana la luce in fondo al tunnel della crisi. Massimiliano Allegri adesso sente la panchina tremare.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Verona-Juventus 2-1, Simeone show: tabellino e classifica

Giovanni Simeone © Getty Images

Bussa due volte Simeone alla porta della Juventus e il Verona mette nei guai Massimiliano Allegri. Un ‘Cholito’ incontenibile, che dopo i quattro gol alla Lazio segna una doppietta, non lascia scampo a una Juventus ancora una volta in estrema difficoltà. Allegri adesso trema e vedremo la società bianconera se deciderà di intervenire o meno.

TABELLINO

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale (67′ Ceccherini); Faraoni, Tameze (75′ Bessa), Veloso, Lazovic (67′ Sutalo); Barak, Caprari; Simeone (83′ Kalinic). All. Tudor.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro (82′ Pellegrini); Cuadrado (69′ Kulusevski), Bentancur (58′ McKennie), Arthur (69′ Arthur), Rabiot (57′ Locatelli); Dybala, Morata. All. Allegri.

Arbitro: Luca Marinelli
Marcatori: 11′ Simeone, 14′ Simeone, 80′ McKennie

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 28 punti, Milan 28, Inter 21, Roma 19, Atalanta* 19, Lazio* 18, Juventus* 15, Fiorentina 15, Hellas Verona* 15, Sassuolo 14, Empoli 12, Bologna 12, Torino 11, Udinese 11, Sampdoria 9, Venezia 8, Spezia 8, Genoa 7, Salernitana 7, Cagliari 6.

Impostazioni privacy