Verso Lazio-Juventus, tegola pesante: il tecnico trema

Si avvicina il big match tra Juventus e Lazio, ma le notizie per uno dei due tecnici non sono buone: l’attaccante lascia l’allenamento

Riparte la Serie A e lo fa subito con un big match. Infatti sabato alle 18 ad affrontarsi saranno Juventus e Lazio, con Maurizio Sarri che per la prima volta affronterà la sua ex squadra dopo l’addio.

Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri (Collage da ©LaPresse)

Un match importante per entrambe le squadre, ma il fattore infortuni torna a pesare. Infatti durante l’allenamento di oggi Pedro, attaccante che dopo ha lasciato la Roma per trasferirsi in biancoceleste, si è fermato e non ha concluso la seduta. Rimane da capire se sia stato fermato per gestione delle forze e per evitare altri problemi o se la cosa possa essere più seria. Così la sua presenza per la partita di sabato viene messa in dubbio. Dunque Maurizio Sarri dovrà iniziare a pensare a come sostituire lo spagnolo che fino ad ora ha segnato sempre gol pesanti e che senza dubbio servirebbe in un big match come quello contro la Juventus.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Impostazioni privacy