Calciomercato Inter, accordo raggiunto per Gosens: tutti i dettagli

L’Inter si avvicina alla fumata bianca per Robin Gosens: ultimi dettagli da limare, come sottolineato dall’agente

Il calciomercato in Serie A si è infiammato in pochissimi giorni. La Juventus sta per portare a Torino Dusan Vlahovic e l’Inter ha risposto con il grande rinforzo sulla fascia sinistra, Robin Gosens.

Gosens Inter
Robin Gosens ©LaPresse

L’esterno tedesco dopo le grandi stagioni all’Atalanta sta per fare il grande salto nell’Inter. Oggi gli agenti del giocatore e l’intermediario della trattativa si sono recati nella sede del club nerazzurro per limare gli ultimi dettagli dell’affare. Manca poco alla fumata bianca e nei prossimi giorni potrebbero anche esserci le visite mediche e la firma sul contratto. “Non è ancora chiusa, mancano ancora dei dettagli. Non lo so se chiudiamo in serata. Perché ha scelto l’Inter? Perché è l’Inter…”. Queste le parole di Gianluca Mancini, agente di Gosens, rilasciate ai microfoni di ‘calciomercato.it’ al termine dell’incontro con la dirigenza interista.

Calciomercato Inter, arriva Gosens: i dettagli

L’accordo tra Inter e Atalanta è sulla base di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 22 milioni di euro +3 di bonus per un totale di 25 milioni. Gosens si legherà ai campioni d’Italia per i prossimi 4 anni e mezzo con un ingaggio di circa 3 milioni a stagione, bonus inclusi.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, UFFICIALE l’acquisto di Lazetic | Contratto depositato

Gosens rifiuta, quindi, la proposta dalla Premier League del Newcastle che avrebbe offerto al tedesco un ingaggio anche superiore a quello che percepirà all’Inter. Il colpo dei nerazzurri è un segnale anche per Perisic che non ha ancora rinnovato. Adesso il croato dovrà valutare la proposta dell’Inter e cercare di non perdere il posto.

Impostazioni privacy