Liverpool-Inter, Bastoni alla vigilia | “C’è fiducia, mai stati in crisi”

La carica di Alessandro Bastoni alla vigilia del ritorno di Champions tra Liverpool e Inter

L’Inter ha risposto forte in campionato con un netto 5-o sulla Salernitana e adesso si prepara al ritorno di Champions League contro il Liverpool. Domani la squadra di Simone Inzaghi è attesa ad Anfield per tentare una rimonta che sembra molto complicata.

Bastoni vigilia Liverpool Inter
Bastoni e Inzaghi ©LaPresse

I nerazzurri sono chiamati ad un’impresa contro la squadra di Klopp, dopo lo 0-2 dell’andata che, però, ha lasciato nella squadra di Inzaghi la consapevolezza di aver giocato a viso aperto contro una delle squadre più forti d’Europa. Alla vigilia del big match ha parlato anche Alessandro Bastoni che ha esordito: “Dell’andata cambierei il risultato che non rispecchia quanto visto in campo”.

Bastoni alla vigilia: “C’è fiducia, mai stati in crisi”

Il difensore campione d’Europa ha proseguito: “Non sarà facile riprendere la partita, ma abbiamo rivisto gli errori commessi, per questo c’è fiducia. Se si ha paura di giocare queste partite, meglio cambiare mestiere. Servirà un grande spirito di gruppo, loro sono forti in ogni reparto e quindi bisognerà fare una partita di squadra per cercare di limitarli”.

Bastoni alla vigilia di Liverpool Inter
Bastoni e Mané ©LaPresse

Se col 5-0 di venerdì siamo usciti dalla crisi? In realtà non siamo mai stati in crisi, abbiamo attraversato solo un periodo no. La paternità è una emozione completamente diversa da quelle che si possono provare in un campo di calcio. Certo, avere una famiglia che ti dà tranquillità rende tutto più facile anche sul terreno di gioco”

Impostazioni privacy