Serie A, UFFICIALE | La decisione del Giudice sportivo: gli squalificati

La lista completa degli squalificati in vista della 29a giornata di Serie A

Ci avviciniamo alla fase cruciale della stagione e di conseguenza in campionato le partite iniziano ad essere decisive e cruciali. In vista della 29a giornata di Serie A sono ben dodici gli squalificati.

Theo Hernandez squalificato
Theo Hernandez ©LaPresse

Il Giudice Sportivo ha diramato la lista completa degli squalificati in vista della 29a giornata di Serie A. Gli assenti che pesano di più sono quelli di Milan e Juventus. Rispettivamente Theo Hernandez e Federico Bernardeschi sono stati ammoniti nell’ultima giornata ed erano diffidati. Il terzino rossonero salterà la gara casalinga contro l’Empoli, l’esterno bianconero il match contro la Sampdoria.

I dodici squalificati in Serie A

Orsato e Theo Hernandez
Napoli-Milan ©LaPresse

Non ci sarà neppure Martin De Roon che aumenta l’emergenza in casa Atalanta. José Mourinho, invece, dovrà fare a meno di Henrikh Mkhitaryan. Non ci saranno neppure Marusic della Lazio, Aramu del Venezia, Murru della Sampdoria, Walace dell’Udinese, Sturaro del Genoa e Theate del Bologna. Tra gli allenatori non ci sarà solo Paolo Zanetti, fermato per una giornata dopo le proteste durante Venezia-Hellas Verona.

Impostazioni privacy