Il capitano della Juventus dice la sua sulla corsa scudetto e sul rinnovo di Dybala ancora non pervenuto: paragone con Messi
La cavalcata della Juventus dall’inizio del nuovo anno a oggi è stata impressionante. Infatti i bianconeri sono riusciti a risalire la classifica fino ad arrivare al quarto posto, che significherebbe Champions League garantita. Inoltre la squadra di Allegri potrebbe essere la mina vagante per quanto riguarda la corsa scudetto, visti i 7 punti di distanza dal Milan.
Proprio della corsa scudetto e non solo ha parlato il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, che ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha rivelato: “Bisogna essere realisti. I tifosi è giusto che sognino, noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Chiaro è che se cominci a fare una serie di vittorie consecutive puoi pensarci. Mancano tante partite e può succedere di tutto. Se le altre sbaglieranno e noi continueremo a essere bravi, tanto meglio. Ma per ora deve rimanere un sogno dei tifosi”.
Il difensore della Juventus dopo aver analizzato le possibilità di arrivare allo scudetto della propria squadra, si sofferma anche sul caso Dybala, che ancora non ha rinnovato con i bianconeri e a giugno vedrà scadere il proprio contratto:
“Paulo sta lavorando per esserci dalla prossima, per ora questo è l’importante. Si deve concentrare sul campo. Io e Messi abbiamo vinto un Europeo e una Copa America senza avere un contratto. Il calcio moderno è così, bisogna abituarsi e conviverci”.
Il Brasile evita la sconfitta contro l'Australia in amichevole a Townsville grazie a un gol…
Luca Toni stima 20 gol per Kolo Muani e analizza Woltemade.
Roberto Carlos ha rivelato di aver perso il 99% del suo patrimonio calcistico. Difficoltà legate…
Ruud Gullit difende Rúben Amorim, tecnico del Milan, e critica il V.A.R. con dichiarazioni in…
Diego Demme annuncia il suo ritiro dal calcio professionistico, chiudendo una carriera segnata da successi…
Roberto Mancini riprende la guida della Nazionale italiana di calcio dopo otto anni dal debutto.