Calciomercato Juventus, il colpo a sorpresa per completare il nuovo tridente

Calciomercato Juve: il possibile colpo a sorpresa per completare il nuovo tridente con Vlahovic e Chiesa. Tutte le cifre e i dettagli

“Quando abbiamo speso quella cifra per Vlahovic investendo su talento e età era chiaro che qualcuno sarebbe dovuto partire, ma nessuno lo ha voluto capire. In realtà più di qualcuno”.

Calciomercato Juventus, il colpo a sorpresa per completare il nuovo tridente
Massimiliano Allegri © LaPresse

“Quando vengono riportate certe affermazioni mi faccio una risata, anche se ci sarebbe poco da ridere. Il tema del parametro zero, poi, è svolto da alcuni con sospetta e fuorviante sufficienza. Per dire, non vale per Donnarumma, ma vale per Dybala? Parametro zero significa che il costo del giocatore è stato interamente ammortizzato. La Juventus, per me, viene prima di tutto e tutti”. Con queste nuove dichiarazioni, Maurizio Arrivabene ha congedato negli scorsi giorni Paulo Dybala. È già iniziata una nuova era in casa Juve, con la dirigenza che cerca ora un attaccante, con ogni probabilità esterno, che vada a completare il tridente con Vlahovic e Chiesa. Ecco la nuova idea in Bundesliga.

Moussa Diaby, il possibile nome a sorpresa per l’attacco della Juventus

Calciomercato Juventus, il colpo a sorpresa per completare il nuovo tridente
Moussa Diaby con la maglia del Bayer Leverkusen © LaPresse

Si sta mettendo in mostra con la maglia del Bayer Leverkusen l’esterno classe 1999 Moussa Diaby. L’ex Paris Saint-Germain ha già all’attivo ben 16 gol e 9 assist stagionali e con la sua rapidità è una delle rivelazioni della stagione in corso. Il francese potrebbe così finire anche nel mirino del club bianconero, nonostante una valutazione già alta, di oltre 40 milioni di euro. Oltre a Dybala, per tentare l’affondo, la Juventus potrebbe così sacrificare anche il riscatto di Alvaro Morata. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy