Poker giallorosso all’Olimpico: la Roma vola in semifinale di Conference League

Capolavoro Roma: all’Olimpico partita a senso unico con i giallorossi che battono il Bodo Glimt e accedono alle semifinali di Conference League

Dopo il ko dell’andata in terra norvegese, la Roma batte per 4-0 il Bodo Glimt guadagnando il passaggio alle semifinali di Conference League dove affronteranno il Leicester City dell’ex Claudio Ranieri.

(Roma © LaPresse)

Alla Roma bastano cinque minuti per trovare il gol del vantaggio. Lo realizza Abraham, alla 24esima marcatura stagionale, sfruttando una respinta imprecisa del portiere avversario sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Zaniolo. Quest’ultimo diventerà protagonista della serata con una tripletta difficile da dimenticare.

Il primo gol lo trova al 23’ con un preciso rasoterra dopo un’azione da manuale sull’asse Abraham-Pellegrini. La seconda perla è un pallonetto su assist di Zalewski. Zaniolo concede il tris ad inizio ripresa, calciando con forza e precisione all’incrocio dei pali della porta difesa da Haikin dopo una grande giocata di Karsdorp.

(Roma © LaPresse)

Roma – Bodo Glimt: risultato e tabellino

ROMA-BODO GLIMT 4-0
5′ Abraham, 23′, 29′ e 49′ Zaniolo

Impostazioni privacy