Sfida Milan-Roma per il gioiello del Villarreal: fissato il prezzo

Mentre il Villarreal continua a stupire tutti, Milan e Roma guardano interessati ad un talento nella rosa di Emery

Una delle lacune della rosa di Mourinho riguarda la fascia destra. La Roma ha a disposizione in pratica il solo Karsdorp, data lo scarsa affidabilità di Maitland-Niles, e cerca un’alternativa nel ruolo. Per il Milan, invece, l’infortunio di Florenzi ha creato alcuni dubbi sul suo riscatto, tant’è che Maldini si sta guardando intorno sul mercato.

Foyth, duello Milan-Roma
Unai Emery © LaPresse

Tra i nomi emersi  c’è il laterale del Villarreal Juan Foyth. Calciatore argentino, classe ’98, è tra i fedelissimi del tecnico spagnolo. La sua valutazione si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro, dato anche il sorprendente cammino europeo del submarino amarillo. Oltre alle due squadre di Serie A, però, c’è un gigante europeo che ha messo gli occhi su Foyth.

Foyth, tra Milan e Roma si inserisce il Real Madrid

Stiamo parlando proprio del Real Madrid di Carlo Ancelotti. I blancos stanno cercando sul mercato il post-Carvajal e secondo ‘El Nacional’ Foyth è finito sul taccuino di Florentino Perez. Il Real, dato il blasone e la qualità è di certo una rivale molto ostica per i club italiani nel mercato.

Foyth, Milan, Roma e Real Madrid
Juan Foyth © LaPresse

La possibilità di giocare sin da subito, però, potrebbe far riflettere Foyh sul suo futuro. Nel frattempo il talento argentino è concentrato sul cammino europeo con il suo Villarreal e ha messo nel mirino la prossima impresa: arrivare in finale di Champions League.

Impostazioni privacy