Donnarumma lo ha fatto ancora: “Scelta insensata”

Gianluigi Donnarumma è volato al Paris Saint-Germain in estate dopo la crescita esponenziale al Milan: ancora una prova deludente per lui

Non finiscono i problemi per il portiere italiano al PSG: ancora un errore in uscita nella sfida contro il Marsiglia e così sono arrivate tante critiche sui social.

donnarumma gigio
donnarumma gigio © LaPresse

Ancora problemi per il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, che ha deciso di volare a zero in Francia dopo la sua avventura al Milan a partire dal settore giovanile rossonero. In questi mesi, però, il classe 1999 non si è imposto nella compagine da Mauricio Pochettino, che starebbe pensando al cambio con Keylor Navas, tornato da poco dall’infortunio rimediato in Nazionale. Ancora un’uscita a vento da calcio d’angolo a sfavore: nelle ultime ore si è parlato anche della possibilità di vederlo nuovamente in Italia con un ritorno al Milan e con un colpo da urlo della Juventus.

 

 

 

 

Donnarumma, poca sicurezza al PSG

donnarumma psg
donnarumma psg © LaPresse

L’alternanza con Keylor Navas l’ha vissuta sempre con ansia non riuscendo ad essere attento in varie situazioni. In questi mesi ha collezionato così tanti errori: madornale anche quello in Champions League contro il Real Madrid. Donnarumma cercherà di essere protagonista crescendo a livello internazionale, ma il suo presente e futuro restano in bilico.

Impostazioni privacy