Inter-Roma, tegola last minute: non ci sarà

A 24 ore dal big match tra Inter e Roma per uno dei due allenatori arriva una pesante tegola: il centrocampista salterà il match

Si prospetta un altro weekend infuocato per la 34esima giornata di Serie A. La corsa scudetto vede le prime due in classifica Milan e Inter, sfidare le due romane, Lazio e Roma. In palio ci saranno punti fondamentali per tutte e quattro le squadre, perché le milanesi lottano per lo scudetto mentre le capitoline vogliono un posto in Europa, sognando ancora un difficile quarto posto Champions League.

José Mourinho, allenatore della Roma © LaPresse

Nel frattempo a sole 24 ore dal primo big match di giornata, ovvero Inter-Roma, arriva la notizia di una pesante tegola per José Mourinho. Uno dei centrocampisti fondamentali per lo scacchiere del portoghese non è partito per Milano.

Inter-Roma, tegola per Mourinho: Cristante non parte per Milano

Cristante Alex Sandro
Bryan Cristante ©LaPresse

Partita fondamentale Inter-Roma per la stagione di entrambe le squadre. I nerazzurri vogliono continuare a vincere nella lotta scudetto, mentre i giallorossi vogliono tre punti per avvicinarsi al quarto posto occupato dalla Juventus. Nel frattempo arrivano brutte notizie per José Mourinho in vista della partita di domani a San Siro.

Infatti oggi pomeriggio la squadra è partita verso Milano, ma a rimanere a casa è stato Bryan Cristante. Ancora non sono noti i motivi dell’assenza del centrocampista, ma Mourinho perde una pedina fondamentale per il proprio scacchiere in vista del big match di domani alle 18.

Impostazioni privacy