Clamoroso asse Inter-Milan: l’attaccante resta a Milano

Tra cessioni e acquisti a parametro zero, si muove il calciomercato tra Inter e Milan. Sul banco potrebbe esserci un clamoroso cambio di casacca

Tra i possibili partenti in casa Milan dopo una stagione deludente potrebbe esserci Ante Rebic. Dopo diverse annate condite di gol, il croato è sceso nelle gerarchie di Pioli, sia per l’esplosione di Leao, che per vari infortuni che ne hanno condizionato la presenza in campo.

Rebic parte, Sanchez può finire al Milan
Giuseppe Marotta © LaPresse

Il Milan è molto corto davanti e per questo potrebbe pensare di inserire qualche giocatore, anche esperto, a parametro zero. Sull’altra sponda di Milano, c’è un attaccante pronto a svestire la casacca nerazzurra, ma che ha intenzione di rimanere in Italia.

Cambio di maglia a Milano: Sanchez si propone ai rossoneri

Sanchez si propone al Milan
Alexis Sanchez © LaPresse

Stiamo parlando di Alexis Sanchez. Il cileno è destinato a salutare l’Inter e si sarebbe proposto proprio al Milan, sia per restare in Italia che per poter giocare ancora un campionato importante. Per lui si sono fatte numerose ipotesi, tra cui Betis e River Plate, ma il suo futuro è ancora incerto.

Un giocatore esperto e di qualità potrebbe far comodo al Milan, ma c’è sicuramente da valutare lo scoglio ingaggio. Se Sanchez decidesse di fare un passo in direzione di Maldini, non è detto che il clamoroso cambio di casacca non si verifichi in estate.

Impostazioni privacy