Inter, l’agente dice tutto su Lautaro: “Doppio obiettivo”

Le parole dell’agente Alejandro Camaño sulle prospettive di Lautaro Martinez all’Inter e con la Nazionale, poi si sofferma sulle voci di mercato

In un siparietto a lui dedicato in una trasmissione di ‘Radio Colonia’, l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camaño, ha aperto una grossa parentesi su quelli che sono gli obiettivi presenti e futuri del proprio assistito. A dare man forte alle sue asserzioni è sopratutto l’accordo di rinnovo di contratto raggiunto con la dirigenza nerazzurra lo scorso ottobre, fino al 2026.

Lautaro Martinez ©LaPresse

“Lautaro pensa soltanto all’Inter, al dare gioia ai suoi tifosi”, spiega. “Vuole diventare Campione d’Italia ancora una volta e sogna di giocare con la sua Nazionale il prossimo Mondiale in Qatar. È un calciatore che, a 24 anni, sta subendo una crescita esponenziale. Diventerà uno degli attaccanti più forti del panorama internazionale, uno di quelli che sostituiranno i campioni della passata generazione come Benzema e Ronaldo”.

Camaño spegne le voci, ma Lautaro è apprezzatissimo

Lautaro Martinez ©LaPresse

Quindi l’agente aggiunge un dettaglio importante sulle voci di mercato che girano: “Si è parlato tanto di un suo trasferimento ma la verità è che non ci sta facendo minimamente caso. Sono altri i suoi obiettivi al momento. Conosciamo il suo valore, sappiamo tutti che darà grandi soddisfazioni ovunque si troverà da qui agli anni a venire”.

Chissà che il destino di un calciatore tanto essenziale nei dettami dell’Inter possa essere presto coadiuvato dal connazionale Paulo Dybala, in uscita dalla Juventus. L’incrocio dei due argentini in un tandem del tutto innovativo potrebbe essere una vera e propria rivoluzione.

Andrea Scisci

Impostazioni privacy