Contropartite Inter, Marotta strappa il gioiello a Roma e Milan

Contropartite da parte dell’Inter per tentare l’anticipo su Milan e Roma: occhi sul nuovo gioiello francese. Tutti i dettagli e le ultimissime di mercato

Prosegue il casting in attacco dell’Inter in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro è alla ricerca di un nuovo centravanti, un profilo giovane e di prospettiva, da affiancare a Lautaro Martinez o eventualmente, in caso di sacrificio dell’argentino, anche a Paulo Dybala.

Contropartite Inter, Marotta strappa il gioiello a Roma e Milan
La dirigenza dell’Inter: Marotta, Zhang e Antonello © LaPresse

Un nome sempre caldo è quello di Gianluca Scamacca, ma il Sassuolo non fa sconti. La richiesta della società neroverde per il classe 1999 è di almeno 35-40 milioni di euro, una cifra che l’Inter potrebbe sostenere solo facendo cassa tra cessioni o ingaggi risparmiati. Viste le difficoltà per Scamacca, Marotta e Ausilio valutano così diversi profili e l’ultimo nome accostato ai nerazzurri è quello del giovane Hugo Ekitike. Ecco la possibile mossa della dirigenza dell’Inter per il prossimo calciomercato estivo.

Calciomercato Inter, le possibili contropartite per Ekitike

Contropartite Inter, Marotta strappa il gioiello a Roma e Milan
Kylian Mbappe e Hugo Ekitike in Ligue 1 © LaPresse

Sulle tracce dell’attaccante classe 2002 del Reims sono già segnalate Inter e Roma. Il centravanti francese, nel giro della Nazionale Under 21, è arrivato in doppia cifra e ha già una valutazione di 20 milioni di euro destinata a salire. Anche per anticipare la concorrenza di Milan e Roma, la società nerazzurra potrebbe così tentare le carte Agoume e Satriano. I due giocatori di proprietà dell’Inter stanno facendo esperienza proprio in Ligue 1 e potrebbero essere sfruttati come contropartite tecniche. Occhi puntati, dunque, anche su Ekitike.

Impostazioni privacy