Inter e Roma dicono addio al colpo in difesa: rinnovo a un passo

Il calciomercato estivo è alle porte e sia Inter che Roma vedono già sfumare un possibile obiettivo: rinnovo a un passo ormai

Un finale di stagione ancora molto intenso quello che aspetta Inter e Roma. I nerazzurri questa sera affronteranno la Juventus in finale di Coppa Italia e poi dovranno affrontare le ultime due giornate di campionato decisive per lo scudetto. I giallorossi invece oltre alle ultime due partite di campionato, fondamentali per la qualificazione in Europa, giocheranno poi la finale di Conference League contro il Feyenoord.

Beppe Marotta ©LaPresse

Al termine della stagione poi si apriranno le porte del calciomercato estivo, ma sin da ora i club si stanno muovendo per anticipare i tempi e soprattutto la concorrenza. Inter e Roma però avrebbero già perso un’occasione per rinforzare la difesa. Il difensore è vicino al rinnovo col Real Madrid.

Calciomercato, niente Nacho per Inter e Roma: rinnovo col Real Madrid sempre più vicino

Nacho Fernandez, difensore del Real Madrid ©LaPresse

Calciomercato estivo che si infiamma sin da ora, nonostante manchi ancora un po’ alla sua apertura. In particolare Inter e Roma da tempo avrebbero messo gli occhi sullo stesso obiettivo per cercare di rinforzare i propri reparti difensivi. Questo sarebbe Nacho, difensore del Real Madrid classe ’90 con contratto in scadenza nel 2023.

L’obiettivo però sembrerebbe ormai vicino a sfumare per entrambe. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Defensacentral.com’, Nacho sarebbe ormai a un passo dal rinnovo coi ‘Blancos’. Il prolungamento del contratto sarebbe un premio per la ottima stagione disputata e dunque Inter e Roma dovranno guardare altrove per trovare un difensore.

Impostazioni privacy