Donnarumma con lo scambio: svolta Juventus

Gianluigi Donnarumma resta uno dei nomi che continua ad interessare alla Juventus: svolta improvvisa per lo scambio

La Serie A è sempre più vicina a chiudere ufficialmente i battenti. Da chiarire, ancora, chi conquisterà lo scudetto, con Milan ed Inter che duelleranno fino alla fine. Situazione differente quella che vive la Juventus, visto che il campo ha decretato l’ennesima delusione stagionale: con la Coppa Italia finita nelle mani dell’Inter ed il quarto posto ormai blindato, i pensieri della società torinese saranno tutti rivolti al calciomercato estivo. Ripetere quanto fatto a gennaio con gli acquisti di Zakaria e Vlahovic, per ristrutturare pesantemente la rosa a disposizione di Allegri.

Donnarumma Ter Stegen Juventus
Gianluigi Donnarumma © LaPresse

È questo il piano del ds Cherubini che tiene sempre vivo un nome su tutti, ormai da anni tra i sogni di mercato della Juventus. Quel Gianluigi Donnarumma finito al PSG dove, con grande sorpresa, ha deluso le aspettative rimettendo in disscussione il suo futuro. Ecco che, proprio riguardo al destino dell’ex estremo difensore del Milan, arrivano novità importanti sul possibile clamoroso addio al club di Al-Khelaifi.

Scambio per Donnarumma: l’offerta fa tremare la Juve

Ter Stegen Donnarumma Juventus
Massimiliano Allegri © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, il Barcellona ha tutta l’intenzione di puntare su un nuovo portiere. Il nome di Marc-Andrè ter Stegen rispunta tra le possibili uscite di casa blaugrana, nonostante il lungo contratto che lega l’estremo difensore tedesco alla società blaugrana fino al 30 giugno 2025. Ecco quindi che il club di Laporta avrebbe in mente di provare un nuovo assalto, magari con lo scambio proprio con ter Stegen, per Gianluigi Donnarumma.

Il portiere campione d’Europa con l’Italia non ha vissuto una stagione facile, alternandosi tra polemiche e prestazioni assolutamente deludenti con Keylor Navas. Ecco quindi che, per la Juventus, potrebbe prospettarsi una clamorosa beffa.

Ter Stegen Donnarumma Juventus
Ter Stegen © LaPresse

Con ter Stegen al PSG, Donnarumma potrebbe ritrovare brillantezza in Catalogna alla corte di Xavi. Il futuro del portiere ex Milan, rischia di essere lontano da Torino e dall’Italia: il Barcellona proverà un nuovo assalto.

Impostazioni privacy