Allegri a caccia del difensore: spunta una nuova occasione a parametro zero

La Juventus di Massimiliano Allegri potrebbe mettere gli occhi su Jason Denayer, difensore centrale in scadenza di contratto con il Lione: le ultimissime notizie di calciomercato

La Juventus di Massimiliano Allegri, ieri sera allo Stadium, ha salutato due bandiere del club: Paulo Dybala e Giorgio Chiellini, Il primo, che si è lasciato andare in un pianto disperato al termine della partita, non ha rinnovato il suo contratto con la Vecchia Signora ed è pronto ad una nuova avventura, forse in Italia, forse addirittura con la maglia dell’Inter di Marotta; il secondo invece, che difficilmente si ritirerà già ora, potrebbe volare negli States dopo una stagione fatta di buone prestazioni, ma tante assenze per infortunio.

Juventus, Allegri su Denayer
Massimiliano Allegri © LaPresse

Insomma, una serata di saluti in casa Juventus combaciata anche con il pareggio contro la Lazio di Maurizio Sarri, sintomo di una situazione a livello di gioco e organico che non lascia affatto tranquilli. Inoltre, nella prossima estate di calciomercato, la Vecchia Signora potrebbe perdere altri pezzi come Daniele Rugani.

Il reparto difensivo va quindi assolutamente rivoluzionato. I nomi sul piatto sono tanti, il primo è quello di Alessio Romagnoli, difensore centrale e capitano del Milan. L’ex giocatore della Roma è in scadenza di contratto con i rossoneri e su di lui c’è anche la Lazio di Sarri. In quest’ottica, attenzione anche ad alcune alternative all’estero, basti pensare al nome di Jason Denayer, titolare del Lione anch’egli pronto a lasciare a parametro zero.

Calciomercato Juventus, occhi su Denayer: i dettagli

Jason Denayer, difensore centrale anche della nazionale del Belgio, è un classe 1995 ed in questa stagione ha collezionato 15 presenze in Ligue 1 mettendo a segno addirittura 3 gol. Di piede destro, l’originario di Jette potrebbe essere la giusta alternativa a Romagnoli nonché un giocatore di assoluto valore che possa completare un reparto in piena ristrutturazione come quello della Vecchia Signora di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy