Milan spiazzato: se ne va al Manchester United

Il Milan continua ad essere protagonista in Serie A ad un passo dallo Scudetto: tutto sarà deciso nell’ultima giornata, sorpasso Manchester United

Saranno settimane intense in casa rossonera: il sogno è quello di tornare a trionfare con lo Scudetto per poi programmare la prossima stagione per essere protagonista anche in Champions League.

maldini botman
maldini botman ©LaPresse

Una stagione incredibile ricca di colpi di scena con il duello a distanza con l’Inter. La società rossonera è molto attiva anche sul fronte calciomercato sondando il terreno per innesti  di qualità assoluta da affidare a Stefano Pioli. Come svelato dal portale Football Insider, il Manchester United si sarebbe inserito superando il Milan per il centrale difensivo Sven Botman. Una mossa a sorpresa dopo il vertice del nuovo allenatore, Erik ten Hag, con la dirigenza dei ‘Red Devils’ per discutere i potenziali obiettivi di trasferimento.

Calciomercato, sorpasso Manchester per Botman

botman
botman united ©LaPresse

Così Botman sarebbe perfetto per Ten Hag visto che ha fatto la trafila con l’Ajax prima di trasferirsi al Lille nell’estate del 2020. La sua avventura in Ligue1 è stata impressionante attirando i top club d’Europa, pronti a fare follie per lui. Il Milan è stato vicinissimo alla chiusura intorno ai 30 milioni di euro, ma ora la richiesta dell’ex tecnico dell’Ajax potrebbe cambiare le carte in tavola cercando di ingaggiando. L’affare è stato veramente vicino alla chiusura con i rossoneri che pregustavano un colpo da urlo: le dinamiche ora sembrano cambiate completamente con il Manchester United che prova il sorpasso decisivo.

Impostazioni privacy