Neymar via, il PSG si prende il bomber della Serie A

Il Paris Saint-Germain trattiene Mbappé e libera Neymar: assalto al top player della Serie A

Il Paris Saint-Germain avrà Kylian Mbappé anche il prossimo anno. Non sono bastati i lunghi corteggiamenti del Real Madrid. Il francese ha rinnovato col club parigino e continuerà a trascinare il PSG anche il prossimo anno.

Neymar addio PSG
Neymar © LaPresse

Ieri ci sono stati, invece, i saluti ad Angel Di Maria che non rinnoverà col PSG e un altro big che potrebbe lasciare Parigi è Neymar. ‘Football Transfers’ ha sottolineato che il PSG intende separarsi dal top player brasiliano. Dopo 5 stagioni col Paris, Neymar potrebbe dire addio a Parigi. Uno scenario clamoroso che porterebbe la dirigenza del PSG a fiondarsi su un big della Serie A.

Il PSG libera Neymar e prova l’assalto a Lautaro

Leonardo e la dirigenza del Paris hanno messo gli occhi concretamente su Lautaro Martinez. Il bomber nerazzurro ha disputato la sua miglior stagione da quando è in Italia. 25 gol stagionali, 21 in campionato per il ‘Toro’ che ha trascinato la squadra di Simone Inzaghi alla conquista di due trofei, Supercoppa e Coppa Italia e ha sfiorato il secondo scudetto consecutivo. Una stagione che è un mix tra gioia e delusione ma che potrebbe essere l’ultima con la maglia dell’Inter.

Lautaro Martinez calciomercato PSG
Lautaro Martinez © LaPresse

Messi stima molto Lautaro Martinez visto anche l’ottimo rapporto istaurato dai due in nazionale. La spinta della ‘Pulce’ potrebbe convincere Lautaro a scegliere il Paris e a salutare il club che lo ha reso grande e uno dei migliori attaccanti del calcio europeo.

Impostazioni privacy