CMNEWS | Cavani alla Salernitana, come stanno le cose

Un nome da urlo per rinforzare il reparto offensivo della Salernitana: Edinson Cavani potrebbe tornare in Serie A avvicinandosi a Napoli

 

Neanche il tempo di godersi la salvezza che in casa Salernitana si pensa già al futuro. Un futuro che si preannuncia entusiasmante: Edinson Cavani è il primo, grande, nome per il calciomercato estivo

cavani man utd
cavani man utd © LaPresse

 

Più di una suggestione: la Salernitana sarebbe realmente interessata ad Edinson Cavani, attaccante classe ’87 prossimo a lasciare il Manchester United a parametro zero dopo aver collezionato venti presenze e due gol in questa stagione.

Il Matador a Salerno: più di una suggestione, più di una ipotesi. Come raccolto da Calciomercatonews.com,  club granata vorrebbe subito rinforzare l’attacco con un innesto di assoluta qualità ed esperienza. Il nome è quello di Edinson Cavani, uruguaiano capace di mettere a segno 271 gol tra i professionisti. Nove anni dopo l’addio al Napoli, il centravanti originario di Salto potrebbe tornare in Campania, dove ha scritto pagine importanti della storia del club azzurro e della sua personale carriera.

Calciomercato Salernitana, la strategia di Iervolino

iervolino salernitana
iervolino salernitana © LaPresse

L’interesse c’è, ma è prematuro parlare di offerte e trattative. L’attaccante chiederebbe un contratto di durata triennale, la Salernitana non vorrebbe spingersi oltre un biennale. Decisiva potrebbe essere la presenza di Walter Sabatini: il ds granata ha già incrociato Cavani a Palermo, e la possibilità di tornare in Campania potrebbe rappresentare un ulteriore elemento chiave nell’affare.

Impostazioni privacy