Allegri stravolge la Juve: salta tutto, c’è Salah

Novità importanti in casa Juventus con la possibilità di arrivare ai migliori calciatori in circolazione: resiste il sogno Salah

Il calciomercato regala sempre gradite sorprese con la Juventus protagonista assoluta anche per arrivare a giocatori top: l’obiettivo resta quello di rinforzare il reparto offensivo dopo l’arrivo a gennaio di Vlahovic.

salah
salah © LaPresse

A centrocampo sembra più vicino il ritorno di Paul Pogba: il centrocampista francese dirà addio al Manchester United liberandosi a parametro zero dal club inglese. In attacco, invece, si è fatto sempre più insistente il nome di Angel Di Maria, che ha salutato i tifosi del PSG nell’ultima sfida della compagine francese. Massimiliano Allegri, però, avrebe fermato tutto visto che il suo sogno è quello di allenare Momo Salah, attualmente impegnato in finale di Champions League contro il Real Madrid.

Il campione egiziano del Liverpool potrebbe dire addio in caso di vittoria con i Reds: già in passato è stato monitorato a lungo. Un pallino suggestivo per lo stesso allenatore livornese che vorrebbe allestire insieme alla società una rosa competitiva.

Calciomercato Juventus, Salah il sogno di Allegri

di maria
di maria © LaPresse

Aria di rivoluzione per quanto riguarda l’attacco della Juventus: Kean e Bernardeschi andranno via con Morata che è ancora in dubbio visto il riscatto da mettere in atto dall’Atletico Madrid. Allegri vorrebbe così avere a disposizioni profili da urlo, già pronti per competere ad altissimi livelli. Tutto sarà più chiaro dopo la finale di Champions League: già diversi mesi fa è uscita la voce di un possibile addio dello stesso Salah, accostato anche a PSG e Real Madrid. La Juventus continua a monitorare il fronte calciomercato per acquisti davvero importanti in vista della prossima stagione.

Maglia Liverpool

Prezzo Di Listino:
41,06 €
Nuova Da:
41,06 € In Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy