Dybala-Inter a rischio: super offerta dalla Premier

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala: l’attaccante argentino dovrà prendere una decisione in tempi brevi

Tutto cambia improvvisamente: l’Inter sta provando a mettere a segno un colpo da novanta con Dybala, che non ha comunicato la sua decisione ufficiale.

dybala addio
dybala addio © LaPresse

Come svelato dal tabloid inglese “Daily Express” ci sarebbero le sirene inglesi per l’attaccante argentino, liberatosi a zero dalla Juventus, Paulo Dybala. Arsenal e Tottenham potrebbero pensare a lui per rinforzare il loro reparto offensivo, ma l’obiettivo de “La Joya”, in gol anche contro l’Italia, sarebbe quello di restare in Italia: l’Inter è sempre in pole, ma la proposta dei Gunners potrebbe essere più ricca con 7 milioni di euro netti più bonus per i prossimi quattro anni.

Anche il Tottenham arriverebbe a quelle cifre molto tranquillamente per puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte. La società nerazzurra cercherà di chiudere il colpo a parametro zero:  Dybala è il favorito a vestire la maglia dell’Inter arrivando così alla sua permanenza in massima serie.

Dybala, futuro ancora in bilico: la decisione definitiva

dybala inter
dybala inter © LaPresse

L’Inter continuerà a lavorare per Dybala in vista del futuro per regalare un innesto da urlo a Simone Inzaghi: nel 3-5-2 dello stesso allenatore piacentino, il talentuoso giocatore argentino agirebbe da seconda punta alle spalle dell’ariete. La società nerazzurra starebbe facendo di tutto anche per il ritorno di Romelu Lukaku a Milano, ma l’affare con il Chelsea sarebbe più complicato del previsto.

Impostazioni privacy