Inter-Udogie, l’agente prende tempo: “Vediamo in futuro”

Al termine di un pirmo incontro tenuto con la società nerazzurra, l’agente di Udogie ha rilasciato delle brevi dichiarazioni

Si scalda il calciomercato, e si moltiplicano gli incontri tra i vari agenti dei calciatori oggetto d’interesse di vari club,  e le stesse società impegnate nelle trattative d’acquisto. Tra i profili cerchiati in rosso nell’agenda di ds di mezza Italia c’è quello di Destiny Udogie, il giovane difensore dell’Udinese autore di una stagione sorprendente.

Destiny Udogie in azione
Destiny Udogie © LaPresse

Come riportato da Calciomercato.it,  si è svolto nella giornata di martedì un primo incontro, nella sede dell’Inter, tra gli agenti del classe 2002 ed emissari della società nerazzurra. Le parole captate dai colleghi all’uscita del palazzo di Viale della Liberazione lasciano più di una porta aperta.

Inter-Udogie, per ora è tutto rimandato

Destiny Udogie in azione
Destiny Udogie © LaPresse

Prima chiacchierata piacevole, ci riaggiorneremo. Se può andare all’Inter? Discorso da rivedere in futuro“, queste le parole intercettate dai cronisti presenti.

Sul giovane nazionale Under 21 insiste da tempo anche l’interesse della Juve. Che potrebbe intavolare con i nerazzurri l’ennesima battaglia di mercato. In questi giorni poi, potrebbe anche definirsi il passaggio di Paulo Dybala all’Inter: la dirigenza bianconera sogna di prendersi una piccola rivincita soffiando alla storica rivale uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano.

 

 

Impostazioni privacy