UFFICIALE Matic alla Roma: “Non vedo l’ora”

Dopo lo sbarco a Ciampino e le visite mediche di ieri, è arrivato l’annuncio ufficiale di Nemanja Matic come nuovo giocatore della Roma

Mourinho lo ha chieso, Mourinho lo voleva, Mourinho lo ha ottenuto. Da oggi Nemanja Matic è ufficialmente un nuovo gicatore della Roma. Il centrocamposta serbo ormai ex United ha firmato un contratto fino al giugno del 2023.

Nemanja Matic Calciomercato
Nemanja Matic © LaPresse

Sono felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo club e non vedo l’ora di iniziare la stagione con i miei nuovi compagni“, le prime parole di Matic da giocatore giallorosso. “La Roma è un grande club, ha tifosi fantastici e un allenatore, Mourinho, che tutti conoscono: scegliere di venire qui è stato semplice. Spero che tutti insieme potremo fare qualcosa di importante”, ha continuato.

UFFICIALE Matic alla Roma, le parole di Tiago Pinto

Tiago Pinto e Jose Mourinho seduti
Tiago Pinto e Jose Mourinho © LaPresse

Nemanja porterà alla Roma qualità tecniche, l’esperienza che deriva dalle sue stagioni in Premier e la mentalità che lo ha contraddistinto durante la sua carriera” ha commentato il Dg del club giallorosso Tiago Pinto. “L’entusiasmo con cui ha scelto di unirsi al nostro progetto è stato sorprendente, e sono sicuro che rappresenterà la base di un percorso ricco di soddisfazioni“, ha concluso.

Come si legge nel sito ufficiale del club, Matic indosserà la maglia numero 21.

 

 

Impostazioni privacy