Juventus, scoppia la bomba: conferme su Neymar

La Juventus torna a sognare un colpo in stile Cristiano Ronaldo: questa volta ad arrivare potrebbe essere Neymar. Conferme dalla Spagna

Quattro anni fa la Juventus ha messo a segno forse il colpo più grande della storia dei bianconeri, ovvero l’arrivo di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. Dopo tanti gol e record, il portoghese ha lasciato Torino lo scorso anno per tornare al Manchester United. Adesso, dopo un anno senza CR7, la Juventus torna a sognare un colpo dello stesso calibro.

Neymar, attaccante del PSG © LaPresse

Infatti negli ultimi giorni è stato accostato ai bianconeri il profilo di Neymar, attaccante del PSG che ha perso protagonismo negli ultimi tempi. Le conferme sul possibile affare arrivano dalla Spagna.

Calciomercato Juventus, sogno Neymar: arrivano conferme

Neymar Calciomercato
Neymar © LaPresse

Il calciomercato della Juventus può infiammarsi attorno a un profilo stellare, ovvero quello di Neymar. Il brasiliano del PSG negli ultimi tempi ha perso protagonismo nel club francese, visto l’arrivo di giocatori importanti come Leo Messi. Così durante questa sessione di calciomercato estiva i parigini potrebbero anche pensare di sacrificarlo.

A confermare il possibile interesse della Juventus per Neymar è il portale spagnolo ‘Sport.es’, che svela che Allegri vorrebbe alzare il livello della squadra e che il PSG potrebbe anche fare a meno del brasiliano. Dunque una pista che fa sognare i tifosi bianconeri quella che porta a Neymar.

Impostazioni privacy