Incontro Massara-Tiago Pinto: sul piatto Zaniolo e non solo

Il Milan incontra la Roma, Massara incontra Tiago Pinto, l’asse tra le due squadre è bollente: sul piatto Zaniolo e non solo

Si infiamma la sessione di calciomercato estiva a una settimana dalla sua apertura ufficiale. In casa Milan dopo la vittoria dello scudetto si cerca di alzare ulteriormente l’asticella, cercando nuovi rinforzi e di confermare i giocatori fondamentali. Al momento l’asse più caldo sembrerebbe essere quello tra Roma e Milan.

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan © LaPresse

Oggi il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, si è incontrato con il general manager giallorosso, Tiago Pinto. Sul tavolo il futuro di Nicolò Zaniolo, finito nel mirino dei rossoneri, ma non solo.

Calciomercato Milan, incontro Massara-Pinto: Zaniolo difficile, Florenzi verso il riscatto

Nicolo Zaniolo vittoria
Nicolo Zaniolo © LaPresse

Una giornata bollente per il calciomercato di Milan e Roma quella di oggi. A Milano infatti si sono incontrati Frederic Massara e Tiago Pinto. L’argomento principale dell’incontro sarebbe stato il riscatto di Alessandro Florenzi, ma non solo. Infatti i due dirigenti avrebbero anche parlato del futuro di Nicolò Zaniolo, affare molto più complicato rispetto a quello del terzino.

Impostazioni privacy