Inter, la Juventus rovina tutto: nuovo sgambetto a Dybala

La Juventus si prepara a rovinare i piani dell’Inter nell’operazione Dybala: colpo che porterebbe l’argentino in Spagna

Il futuro di Paulo Dybala continua a essere una vera e propria incognita. L’argentino continua a essere molto vicino all’Inter, ma l’intesa finale tarda ad arrivare e dunque si riaprono altre possibilità per la ‘Joya’. Chi potrebbe rovinare di nuovo i piani nerazzurri e far cambiare rotta a Dybala potrebbe essere nuovamente la Juventus.

Dybala © LaPresse

Proprio l’ex squadra dell’argentino, che ha lasciato in lacrime, potrebbe mettere a segno un colpo in attacco che darebbe liquidità a un club spagnolo da investire proprio su Dybala. Una mossa che permetterebbe ai bianconeri di evitare che Dybala vesta la maglia dell’Inter.

Calciomercato Juventus, colpo Lamela e Dybala allontanato dall’Inter

Erik Lamela, attaccante del Siviglia ©LaPresse

La Juventus ha perso Paulo Dybala a parametro zero, ma vederlo andare all’Inter sarebbe sicuramente un duro colpo da incassare. Così i bianconeri potrebbero pensare di mettere a segno un colpo in attacco che potrebbe allontanare l’argentino dai nerazzurri.

Infatti la Juventus potrebbe mettere nel mirino Erik Lamela, attaccante del Siviglia che piace già da diverso tempo. Con l’acquisto di Lamela la Juventus potrebbe far incassare al club spagnolo il tesoretto necessario per investire su Dybala. Così facendo, oltre ad assicurarsi un buon attaccante, la Juventus allontanerebbe Dybala dall’Inter.

Impostazioni privacy