Juventus ritorno di fiamma per Icardi: le condizioni per il sì

Torna a spuntare il nome di Mauro Icardi per l’attacco della Juventus. Dal PSG non solo il bomber. Il sì può arrivare a una condizione

Quella tra Mauro Icardi e la Juventus è una storia tormentata, mai iniziata ma con ciclici avvicinamenti, senza poi trovare mai un accordo. Anche in questo calciomercato estivo il bomber argentino viene accostato ai bianconeri. La Juventus infatti con gli addii di Morata e Dybala, deve trovare una spalla per Vlahovic a tutti i costi.

Mauro Icardi, attaccante del PSG ©LaPresse

L’attacco infatti sarà uno dei reparti su cui i bianconeri dovranno lavorare di più per cercare di tornare a vincere nella prossima stagione. Attenzione dunque al ritorno di fiamma per Icardi, che potrebbe dire di sì a una sola condizione. Oltre all’attaccante c’è un altro argentino accostato ancora alla Juventus.

Calciomercato Juventus, Icardi e Paredes offerti al PSG: serve la riduzione dell’ingaggio

Leandro Paredes Calciomercato
Leandro Paredes © LaPresse

Icardi e Paredes sono la coppia di argentini che potrebbe lasciare il PSG in questa sessione estiva di calciomercato. La Juventus sembrerebbe tornare a guardare a loro con interesse, soprattutto al bomber argentino, inseguito da anni per inserirlo nel reparto offensivo.

Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, sia Icardi che Paredes sarebbero stati offerti dal PSG alla Juventus. Il bomber potrebbe dunque tornare a essere un’occasione per i bianconeri, ma sicuramente solo a prezzo ridotto. Inoltre anche l’argentino dovrebbe abbassare considerevolmente la richiesta di ingaggio, rispetto ai 9 milioni che percepisce nel club parigino. Dunque le strade della Juventus e di Icardi potrebbero tornare a incrociarsi, sperando che questa volta si incontrino in maniera definitiva.

Impostazioni privacy