De Ligt via, la Juventus ora compra dall’Inter

La Juventus continua a lavorare in ottica futura anche per una possibile cessione di de Ligt: addio stellare, suggestione in casa Inter

Novità importanti per la compagine bianconera che intende essere protagonista anche a livello europeo. La dirigenza starebbe lavorando molto attivamente in vista della prossima stagione.

de ligt
de ligt ©LaPresse

Matthijs de Ligt vorrebbe cambiare aria non essendo convinto appieno del progetto della Juventus. Così il centrale olandese ha espresso il suo malcontento dopo i quarti posti collezionati nelle ultime stagioni con delusioni cocenti anche in Champions League. Ora il suo futuro è in bilico: come svelato da Tuttosport, il Chelsea potrebbe avvicinarsi ai 110 milioni, prezzo fissato dalla Juventus per dire addio al forte difensore olandese. Le prossime ore saranno così decisive per capire i margini di una trattativa con un possibile addio del centrale della Juventus.

Calciomercato Juventus, de Ligt via: assalto a Dumfries

dumfries
dumfries ©LaPresse

Con la possibile cessione di De Ligt, la Juventus penserebbe così a rinforzare diversi reparti investendo il tesoretto ricevuto con l’addio del centrale olandese. Il profilo che stuzzica è quello del laterale, connazionale di de Ligt, che si è messo mostra in Serie A alla sua prima stagione con la maglia dell’Inter, Denzel Dumfries.

Per lui cinque gol e cinque assist in massima serie facendo passi da gigante soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva. Ora la Juventus potrebbe pensare al sacrificio del centrale olandese per poi reinvestire i tanti milioni per rinforzare altri reparti consegnando a Massimiliano Allegri giocatori di livello assoluto.

Impostazioni privacy