Inter%2C+conferenza+Marotta%3A+Dybala%2C+decisione+presa
calciomercatonews
/2022/07/05/calciomercato-inter-dybala-marotta-inzaghi-handanovic-onana-lukaku-scudetto/amp/
Mercato

Inter, conferenza Marotta: Dybala, decisione presa

Nella conferenza stampa che anticipa il ritiro dell’Inter, Marotta si è esposto sul futuro di Paulo Dybala e non solo

Le vacanze dei giocatori dell’Inter sono terminate. Domani sarà il primo giorno della stagione 22/23 e Marotta e Inzaghi hanno parlato delle tematiche principali riguardanti obiettivi e calciomercato. Ecco le parti salienti della conferenza stampa.

Il primo a parlare è stato Marotta, che subito ha lasciato il segno parlando di Dybala. “Il mercato che è stato fatto è anche creativo e intuitivo, porta ad avere una squadra competitiva sin da subito. Sapete il rapporto di affetto che mi lega a Dybala. È un’opportunità, ma noi siamo a posto nel reparto offensivo che è di grande spessore. Toccherà poi a Inzaghi saperli gestire al meglio”.

A prendere la parola, poi, è Simone Inzaghi. “Con Lukaku si è instaurato subito un ottimo rapporto la scorsa stagione, anche se è durato poco. Quest’anno la società mi ha messo al corrente che c’era la possibilità di un suo ritorno e per me è stato un grandissimo colpo. Ho accolto benissimo il suo arrivo, però non dimentico quello che hanno fatto gli altri miei attaccanti lo scorso anno”.

Inzaghi: “Handanovic titolare, vogliamo vincere”

SCUDETTO: “L’obiettivo è vincere – spiega il tecnico dell’Inter-. Lo scorso anno sappiamo tutti cos’è successo col mercato, il primo nostro obiettivo era di mettere al sicuro la società e i dirigenti lo hanno fatto. Quest’anno partiamo dietro al Milan, non dobbiamo nasconderci”.

PORTIERE: “Handanovic sarà il titolare. Onana è il futuro dell’Inter e avrà gia quest’anno delle occasioni per mettersi in mostra. Abbiamo puntato su di lui già un anno fa”.

SKRINIAR:È un giocatore dell’Inter, il 10 arriverà in ritiro. L’anno scorso ha fatto cose straordinarie. Però il mercato in pochi giorni può ribaltare tutto”.

DYBALA: “Il direttore ha già risposto. È un grande attaccante e lo ha dimostrato. Ma dobbiamo partire dal presupposto che abbiamo quattro attaccanti in rosa, più Pinamonti, giocatore dal grandissimo futuro, più Sanchez, non mi sembra corretto parlare di altri che non sono dell’Inter”.

Andrea Biasiolo

Published by
Andrea Biasiolo

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

4 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

4 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

4 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

4 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

4 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

4 settimane ago