Pogba atterrato a Torino: ecco il grande ritorno alla Juve

Il centrocampista ha toccato il suolo dell’aeroporto di Caselle intorno alle 17:30, è entusiasta di riprendere da dove ha lasciato nel 2016

Angel Di Maria è stato il primo dei nuovi arrivi della giornata in casa Juventus questa mattina, dopo esser stato accolto da una bolgia di tifosi festanti. Terminate le visite mediche di rito, è stato poi accolto dal tecnico Massimiliano Allegri ed il resto del gruppo per incominciare da subito i preparativi per la nuova stagione sportiva. Al suo seguito, appena un’oretta fa, ha fatto il suo ingresso in scena anche Paul Pogba.

Paul Pogba ©LaPresse

Il centrocampista francese aveva lanciato un indizio importante sul proprio profilo social alle prime luci di questo venerdì 8 luglio. Poi è atterrato con il suo jet sulla pista dell’aeroporto di Torino-Caselle intorno alle 17:30. La discesa dagli scalini, in tenuta rigorosamente bianconera con le tipiche tre strisce griffate Adidas, è stata rapida ma carica di entusiasmo. Dopo una chiacchiera veloce ed un saluto ai primissimi tifosi incontrati all’esterno dei cancelli dell’aeroporto, si è subito messo in cammino per raggiungere il Training Center dove ha avuto modo di trovarne altri ancora.

Calciomercato, ritorno di Pogba alla Juventus in grande stile

Paul Pogba ©LaPresse

Questa è la sua giornata, la giornata che sancisce il ritorno in bianconero dopo sette anni dall’ultima volta. L’esperienza tra le file delle casacche rosse di Manchester è stata certamente una seconda possibilità per Pogba, ma il suo cuore è sempre stato di un altro colore. Il calciatore non vede l’ora di allacciare gli scarpini e fare scintille.

Impostazioni privacy