Il PSG non molla Skriniar: proposto lo scambio che beffa il Milan

Il PSG continua a tenere il mirino puntato su Milan Skriniar, difensore dell’Inter: proposto lo scambio che fa saltare anche i piani del Milan

Il calciomercato dell’Inter in uscita continua a girare attorno al nome di Milan Skriniar. Il centrale difensivo slovacco è ormai entrato nei radar del PSG da tempo e il club francese sembrerebbe pronto a tutto per rinforzare la propria retroguardia con il difensore interista.

Skriniar
Skriniar © LaPresse

Così per convincere l’Inter a lasciarlo partire, il PSG potrebbe pensare di mettere sul piatto il cartellino di un altro difensore centrale per abbassare le pretese nerazzurre. Lo scambio manderebbe al tappeto anche i piani del Milan.

Calciomercato Inter, il PSG mette sul piatto Diallo per Skriniar: Milan ko

Abdou Diallo, difensore del PSG ©LaPresse

Milan Skriniar continua a essere uno degli obiettivi principali del calciomercato del PSG. Per il difensore dell’Inter ormai nel mirino dei parigini da diverso, potrebbe aprirsi l’opzione scambio più soldi. Infatti i francesi potrebbero inserire nell’affare il cartellino di Abdou Diallo, difensore classe ’96 con contratto fino al 2024. Il centrale senegalese piacerebbe anche al Milan, così in una sola operazione l’Inter potrebbe sostituire Skriniar e mettere i bastoni tra le ruote ai rossoneri, che vorrebbe rinforzare la difesa.

Impostazioni privacy