Calciomercato Inter, addio UFFICIALE: c’è la rescissione

L’Inter saluta ufficialmente Arturo Vidal dopo un tira e molla continuo durato diversi mesi. Si è trovato l’accordo per la rescissione consensuale

Voluto fortemente da Conte, ma pian piano diventato un esubero. L’Arturo Vidal bis in Serie A non è stato quello che i tifosi si aspettavano e ora, dopo due stagioni, è arrivata la rescissione consensuale con i nerazzurri ad un anno dalla scadenza del contratto.

Inter, rescissione consensuale con Vidal
Giuseppe Marotta © LaPresse

L’Inter aveva bisogno di liberarsi del suo oneroso contratto, il giocatore probabilmente voleva vivere una nuova avventura con un ruolo centrale. Per questo si è giunti ad un accordo sulla base di una buonuscita da 3,5 milioni di euro. Ad aspettarlo c’è il Brasile.

Vidal, rescissione ufficiale: lo aspetta il Flamengo

Vidal, addio ufficiale con l'Inter: andrà al Flamengo
Arturo Vidal © LaPresse

Nel futuro del cileno ci sarà con ogni probabilità il Flamengo, ex squadra anche di Ronaldinho. Un campionato, quello brasiliano, dove Vidal potrà vivere con più spensieratezza e tornare ad essere protagonista.

Risolta questa ‘grana’, ora sulla lista di Marotta c’è Alexis Sanchez. Anche lui un esubero di lusso che l’Inter non sembra voler trattenere: vedremo nelle prossime settimane come si muoverà l’ad nerazzurro.