Svolta Bremer: super controrilancio della Juventus

La Juventus non molla Bremer nemmeno dopo la nuova offerta dell’Inter: ecco il contro rilancio monstre dei bianconeri per convincere il difensore del Torino

Con l’obiettivo di scavalcare definitivamente l’Inter nella corsa a Bremer, la Juventus ha proposto una nuova maxi offerta al Torino. Marotta, vedendo la situazione sempre più calda, aveva proposto ai granata una base di 35 milioni, più Casadei come contropartita tecnica, calciatore della Primavera valutato intorno ai 7-8.

La Juventus arriva a 45 milioni per Bremer: Inter superato
Bremer è sempre più vicino alla Juventus © LaPresse

La Juventus, però, è andata oltre. Stando a quanto riporta ‘Calciomercato.it’, Cherubini ed Arrivabene si sono spinti addirittura poco oltre ai 45 milioni di euro bonus inclusi per il brasiliano. Un’offerta di grande spessore, resa possibile dalla cessione imminente di de Ligt.

Per il giocatore è pronto un accordo quinquennale su cifre che si avvicinano ai 5 milioni di euro, per i quali Bremer ha già risposto affermativamente. Sono ore caldissime, la battaglia tra Juventus e Inter sta pian piano giungendo al capolinea.

Impostazioni privacy