Il Torino ha deciso: ecco chi tra Inter e Juve la spunta per Bremer

Il Torino ha accettato l’offerta: scelta la nuova destinazione di Bremer

Sono ore caldissime per il futuro di Gleison Bremer. Il Torino, però, ha deciso in questi ultimi minuti la prossima destinazione del brasiliano.

Bremer va alla Juventus
Bremer © LaPresse

Nella serata di ieri c’era stato un incontro tra la dirigenza del Torino e quella dell’Inter. L’Inter è rimasta ferma sulla proposta di 30 milioni di euro più il cartellino di Casadei. Nelle ultime ore, però, tutto è cambiato ed è arrivato il sorpasso definitivo della Juventus che sta per rimpiazzare De Ligt con il centrale brasiliano classe ’97.

Juventus, accordo per Bremer: addio Inter

Nelle ultime ore la Juventus ha definitivamente sorpassato l’Inter e ormai la strada è tracciata. Bremer sarà un giocatore bianconero. Il Torino ha accettato l’ultima proposta della ‘Vecchia Signora’ di 40 milioni di euro + 7 di bonus.

Bremer Juventus
Bremer ©LaPresse

La Juve ha offerto al brasiliano 5 anni di contratto a 5 milioni di euro netti a stagione. Mancano solo gli ultimi dettagli da definire con l’entourage del calciatore ma ormai l’accordo tra i due club è stato raggiunto. Bremer non andrà all’Inter ma rimarrà a Torino, sponda Juventus.

Impostazioni privacy