Napoli, smentita UFFICIALE: il comunicato del club

Il Napoli interviene con un comunicato ufficiale per smentire la notizia

Nelle ultime ore la Rai ha affermato che il Napoli sarebbe stato venduto a un fondo per 650 milioni di euro.

Napoli comunicato ufficiale
Dirigenza Napoli ©LaPresse

Il club azzurro è intervenuto subito per smentire la notizia, dal momento che si tratta di una bufala fornita da un servizio pubblico come la Rai. Il comunicato del Napoli, riportato sul proprio sito ufficiale.

Il comunicato del Napoli

“Improvvisamente la Rai afferma, in un servizio sul Tg Regionale della Campania, che il Napoli sarebbe stato venduto a un fondo per 650 milioni. In una situazione normale, una bufala di questo tipo non andrebbe nemmeno smentita, ma visto che la Rai (che come fonte parla di “indiscrezioni”) è “servizio pubblico”, siamo costretti a farlo. De Laurentiis non ha intenzione di vendere il Napoli e non c’è alcuna trattiva in corso.

Napoli comunicato ufficiale
De Laurentiis ©LaPresse

Tra l’altro, in passato, ha rifiutato offerte vicine al miliardo di dollari. L’aggancio che viene fatto, per cavalcare queste “indiscrezioni”, è che il Presidente De Laurentiis vorrebbe vivere negli “States”. De Laurentiis ha sempre vissuto tra Los Angeles e l’Italia, e da poco è rientrato da un soggiorno di circa un mese nella sua residenza in California. Non ha bisogno di vendere il Napoli per soggiornare negli Stati Uniti quando i suoi impegni lo richiedono”.

Impostazioni privacy