Doppia cessione, l’Inter fa spazio per il grande colpo

L’Inter continua a lavorare attivamente sul fronte calciomercato: la società nerazzurra è pronta a mettere a segno un altro colpo dopo due cessioni

Non si ferma il lavoro del club nerazzurro dopo aver perso Gleison Bremer, che si è trasferito alla Juventus: ora l’Inter cercherà di blindare Milan Skriniar, che sembrava sempre più vicino al PSG.

marotta inter
marotta inter© LaPresse

Come svelato dal portale spagnolo “fichajes.net” l’Inter avrebbero messo nel mirino l’attaccante francese del Borussia Monchengladbach, Marcus Thuram, che si è messo in mostra nell’ultimo periodo in Bundesliga. Se dovessero partire in due, come Correa e Sanchez, la società nerazzurra potrebbe preparare l’assalto decisivo al figlio dell’ex difensore della Juventus Liliam.

Un’occasione d’oro per i nerazzurri con il giocatore che potrebbe essere una valida alternativa a Lautaro nel3-5-2 nonostante abbia giocato spesso sulle corsie esterne. Deve migliorare dal punto di vista realizzativo e così Simone Inzaghi potrebbe pensare ad avvicinarlo alla porta alle spalle di Lukaku.

Calciomercato Inter, Thuram colpo in attacco

thuram
thuram © LaPresse

Un colpo importante per rinforzare il reparto offensivo, soprattutto in casa di cessione di due giocatori come Correa e Sanchez. L’Inter continua a lavorare attivamente sul fronte calciomercato per provare così a puntellare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.  Al momento tutto tace dopo l’addio ad uno degli obiettivi di mercato, come quello di Gleison Bremer, che è passato dal Torino alla Juventus. La società nerazzurra vorrebbe essere protagonista anche in campo europeo cercando di tornare a vincere lo Scudetto, dopo il trionfo dei rossoneri nell’ultima stagione in Italia. Lo scettro è passato al Milan, ma con i vari colpi di mercato le dinamiche potrebbero cambiare nuovamente a favore dei nerazzurri.

Impostazioni privacy