Tegola Pogba, si fanno sentire i tifosi: la situazione

Il centrocampista francese è alle prese con un lieve infortunio al ginocchio, tifosi in apprensione per le sue condizioni di salute 

Fresco di sottoscrizione del contratto con la Juventus, Paul Pogba è stato uno dei nuovi acquisti che si sono presi subito la scena mediatica nella fase di preparazione precampionato. Nella giornata di venerdì ha fatto la sua discesa in campo contro il Chivas, nello stadio di Las Vegas, prima di lasciare lo stato del Nevada per recarsi nella vicina California col resto del gruppo.

Paul Pogba ©LaPresse

Lì i bianconeri sono impegnati in dure sessioni d’allenamento, all’insegna del prossimo incontro contro il Barcellona nella città di Dallas. Un piccolo acciacco fisico accusato dal centrocampista francese ha però scatenato il terrore tra i tifosi, preoccupati per le sue condizioni da qui ai prossimi giorni. Stando a quanto trapelato, si tratterebbe di un infortunio al ginocchio destro che non desta preoccupazione ma verrà tenuto al riposo e monitorato per evitare complicazioni. Non sono neppure previsti esami strumentali. A seguire i tweet di alcuni tifosi bianconeri.

Pogba a riposo, aggiornamenti nelle prossime ore

Paul Pogba ©LaPresse

Lo staff medico della Juventus ha rassicurato sulle condizioni di Pogba ma verranno forniti ulteriori dettagli nelle prossime ore. Intanto hanno proseguito l’allenamento tutti i calciatori non scesi in campo contro il Chivas in amichevole, tra cui lo statunitense McKennie che potrebbe dunque avere la sua occasione proprio contro il Barcellona al posto del francese.