La big lo inserisce nell’affare: addio Juventus

Sfuma il colpo in attacco per Juventus e Milan: la big lo inserisce nello scambio

La Juventus, dopo il colpo Bremer, è a caccia di un nuovo attaccante che possa svariare in tutto il fronte d’attacco. Un profilo di giocatore che possa fare da vice Vlahovic ma anche da attaccante esterno nel tridente.

Werner calciomercato
Timo Werner ©LaPresse

La dirigenza bianconera sta valutando diversi profili e tra i primi nomi nella lista c’è Timo Werner. L’attaccante tedesco è reduce da una stagione piuttosto altalenante con la maglia del Chelsea e sembra destinato a partire, nonostante il contratto fino al 2025. Su di lui ci sono diversi club, anche italiani come il Milan ma soprattutto la Juventus. I bianconeri per rimpiazzare Morata hanno messo nel mirino l’ex Lipsia ma adesso sembra che il Chelsea abbia altri piani.

Il Chelsea offre Werner: addio Serie A

Il Chelsea, come riportato dal giornalista Santi Aouna, ha messo nel mirino il difensore francese classe ’97, Nordi Mukiele che, però, sembra essere molto vicino al Paris Saint-Germain. Il Lipsia è vicina all’accordo col club ma i Blues stanno provando ad inserirsi con la carta Werner, una contropartita che potrebbe essere molto allettante per il Lipsia, visto il passato dell’attaccante proprio nel club tedesco.

Werner addio Serie A
Werner ©LaPresse

Nonostante il futuro di Mukiele sembra sembra essere incanalato verso il PSG, il Chelsea è fiducioso che offrendo Werner riuscirà a strapparlo ai parigini. Sfuma quindi la possibilità di vedere l’attaccante tedesco in Serie A. La Juventus dovrà, quindi, virare su altri obiettivi.

Impostazioni privacy