Ancora grane per l’ex Juventus, il dt: “Siamo preoccupati”

Mohamed Ihattaren ritorna nell’occhio del ciclone: l’ex Juventus non si fa vedere da alcune settimane

Vi ricordate di Ihattaren? Acquistato dalla Juventus, girato in prestito alla Sampdoria, ma senza mai calcare i prati della Serie A. Il giovane classe 2002, purtroppo, continua a far parlare di sè per le vicende extra campo: nemmeno il ritorno all’Ajax sembra avergli dato la giusta serenità per mettere in mostra tutto il suo talento.

Ihattaren scompare di nuovo: ancora grane per l'ex Juventus
Allianz Stadium © LaPresse

Il direttore tecnico dei Lancieri, Gerry Hamstra, alla vigilia della partita contro lo Shakthar Donetsk è ritornato sulle vicende riguardanti l’attaccante. A riportare le sue dichiarazioni è il quotidiano olandere ‘AD’, che mostra tutta la preoccupazione del dirigente per un giocatore che, da quanto filtra, sarebbe assente da circa due settimane.

Ihattaren, Hamstra preoccupato: i problemi

La motivazione della nuova ‘fuga’, se così si può chiamare, sarebbero da imputare alla sua condizione fisica. Hamstra ha parlato così della situazione, rimanendo comunque sul vago: “Tutti siamo preoccupati per Mo’ (Ihattaren, ndr). Certo, siamo una squadra di calcio, ma alcune cose vanno oltre. Come club, siamo molto impegnati con lui e siamo in contatto diretto con il giocatore. Speriamo che le cose vadano di nuovo nella giusta direzione presto”.

Impostazioni privacy