Paredes non basta: due big per Allegri

Novità importanti in casa Juventus con Allegri che vorrebbe nuovi colpi per la sua compagine: dopo gli infortuni di Pogba e McKennie, ecco le idee

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri: novità in vista a centrocampo con colpi da urlo.

allegri mercato
allegri mercato © LaPresse

Il club bianconero vorrebbe rinforzare, in primis, la zona centrale di campo dopo gli infortuni a Pogba e McKennie. In pole resiste sempre la pista che porta al centrocampista argentino, Leandro Paredes, che conosce molto bene la Serie A visto che ha vestito le maglie di Roma ed Empoli.

Nella lista della Juventus non c’è soltanto il forte giocatore sudamericano: idee alternative sono quelle di Jordan Veretout della Roma, ormai fuori dai piani di Mourinho, e Miralem Pjanic, che è tornato al Barcellona, proprietaria del proprio cartellino, ma potrebbe subito dire addio. Allegri lo conosce molto bene visto che i due hanno lavorato insieme proprio durante l’esperienza passata in bianconero.

Calciomercato Juventus, idee a centrocampo per Allegri

paredes
paredes © LaPresse

La Juventus vuole subito agire sul fronte calciomercato per essere protagonista fin dalla prima uscita stagionale. Il club bianconero è sempre molto attivo, soprattutto per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri: per circa due/tre mesi dovrà fare a meno di Pogba e di McKennie e così la società torinese lo vorrebbe accontentare ancor con acquisti super.

Impostazioni privacy