Il Milan dice addio al centrocampista: il comunicato UFFICIALE

Il Chelsea soffia Carney Chukwuemeka al Milan: ufficiale il passaggio del centrocampista ai Blues

Il Milan lo trattava da tempo, ma il Chelsea l’ha spuntata: Carney Chukwuemeka è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della compagine londinese allenata da Tuchel.

Carney Chukwuemeka © LaPresse

“Aston Villa e Chelsea confermano di aver trovato un accordo per il passaggio a titolo definitivo di Carney Chukwuemeka” recita la nota ufficiale pubblicata pochi minuti fa dal Chelsea. Un fulmine a ciel sereno per il Milan che dopo il colpo De Ketelaere sperava di poter ingaggiare un altro giovane di belle speranze.

Classe 2003 anglo-nigeriano, Carney Chibueze Chukwuemeka è un giovane e talentuoso centrocampista che negli ultimi anni è cresciuto nel settore giovanile dell’Aston Villa, arrivando a raccogliere quattordici gettoni di presenze in Premier League.

Tuchel © LaPresse

Calciomercato Milan, beffa Chelsea per Chukwuemeka

Il Chelsea, dunque, soffia il giovane centrocampista al Milan che aveva intavolato un discorso per portare il classe 2003 alla corte di Stefano Pioli. Un’entrata quasi necessaria dopo l’addio di Kessie: Adli è stato provato in posizione più avanzata, mentre Pobega deve ancora crescere. Ecco perché il Milan va a caccia di un altro giovane centrocampista, ma l’obiettivo Chukwuemeka è ufficialmente sfumato.

 

Impostazioni privacy